Eco-Drive One di Citizen: la soluzione eco per l’orologio da polso

Sinonimo di tecnologia e classe al tempo stesso, Citizen si fa sempre più eco-friendly e lancia tre nuovi modelli della linea Eco-Drive One, ancora più innovativi e direttamente ricaricati dall’energia della luce solare, naturale o artificiale a seconda dell’occasione. Un vero lusso per chi non ama cambiare la batteria del proprio orologio o non riesce ad immaginare un solo minuto senza!

Leggeri ed eleganti, questi tre nuovi modelli si presentano con un diametro di 39 mm e uno spessore di 2,98 mm per un vetro di tipo zaffiro. Una finezza che si unisce a un’estrema praticità che li rende resistenti all’acqua e con rivestimento antiriflesso. Il cinturino è in pelle di coccodrillo, nero o marrone con cassa color oro rosa per l’uomo più glamour, oppure nero con cassa acciaio per l’uomo dal gusto più tradizionale.

La presentazione è avvenuta lo scorso Autunno in occasione di Baselworld 2017 e, come previsto, ha lasciato piacevolmente stupiti tutti gli appassionati del settore e non solo. In un mondo dove tutto diventa sempre più green ed ecosostenibile, dall’abbigliamento all’alimentare, la tecnologia inizia a fare la sua parte e Citizen si conferma di nuovo tra i pionieri.

Semplice ma tecnologicamente avanzata, questa linea speciale di orologi è la risposta perfetta per chi vuole distinguersi in ogni singolo momento della giornata, unendo le funzioni essenziali di un orologio da polso a un design raffinato e chic.

di Michela Peletti

Lascia un commento

Your email address will not be published.