Stivali da cavallerizza: la tendenza per ogni occasione

Comfy e stilosi, gli stivali da cavallerizza in cuoio diventano un prezioso alleato per tutte le donne nell'Autunno/Inverno 2022-23

Tendenza autunnale

Gli stivali da equitazione sono tra i modelli evergreen più cool da acquistare per questa stagione. Sono considerati una vera e propria garanzia di stile, ma anche un investimento ragionevole da poter utilizzare in ogni occasione. Questo capo si posiziona tra le certezze e i must have del guardaroba femminile di questo autunno; un articolo che diventa indispensabile per ogni donna raffinata; una calzatura che rappresenta un’estetica che non tramonta mai: versatile, attuale e easy-chic. Abbiamo parlato di investimento proprio perché questa calzatura viene sfruttata in tutte le occasioni, dalla mattina alla sera. 

A ciascuna il suo preferito

I tagli sono i più svariati, ad ogni donna il suo favorito: c’è chi predilige i classici flat, chi desidera un po’ di tacco e chi esige il comfort. C’è da dire che bisogna anche prendere in considerazione le varie occasioni d’uso. Quelli con suola bassa, ad esempio, sono perfetti per occasioni più casual e informali, per un look da giorno comfy; mentre quelli con il tacco possono essere sfoggiati, magari combinati ad un trench, anche in ambiti più formali e ricercati. Ogni donna ha a disposizione una vasta gamma di modelli per scegliere lo stivale che più rispecchia il suo stile.

a cura della Redazione

Lascia un commento

Your email address will not be published.