Saldi: come e cosa comprare?

Il periodo dei saldi invernali è sempre il più atteso da noi donne, li aspettiamo con ansia, il primo giorno di saldi è sempre una corsa all’ultimo capo, ma la domanda sorge spontanea sappiamo veramente cosa acquistare durante i saldi? Esistono delle regole di base,  senza le quali gli acquisti in questo periodo sarebbero una mera perdita di tempo.

Nel caos totale dei negozi è necessario entrare sapendo già cosa acquistare,  consiglio quindi di fare una lista delle cose di cui si ha bisogno in modo tale da arrivare preparate ed evitare spese inutili.

Invece di puntare sui trend del momento consiglio magari di spendere qualche soldo in più su pezzi senza tempo o su indumenti che qualsiasi donna dovrebbe avere nel proprio armadio : camice dal taglio classico, pantaloni sartoriali, borse in pelle, trench .

Non sempre spendere meno è sinonimo di un buon acquisto, ma se siamo alla ricerca di pezzi unici scontati ci sono sempre gli outlet che offrono un ottimo rapporto qualità-prezzo

Ecco  una breve selezione  di indumenti facilmente reperibili durante il periodo di saldi che potrebbero essere il vostro miglior acquisto in quanto sarete in grado di riutilizzarli per ogni stagione!

E per concludere …. BUONI SALDI!!

 

 

di (Rossi Patrizia)

Lascia un commento

Your email address will not be published.