Regaliamoci un outfit da festa

Finalmente il periodo tanto atteso! Natale sta arrivando, ed è proprio questo il momento di affilare i denti per creare i nostri miglior outfit natalizi e quelli per San Silvestro.
Parole chiavi per ogni natale che si rispetti : rosso, bianco , colori metallici, lustrini e paillettes!
I must del natale vanno però resi “moderni” creado un mix con i trend del momento ovvero : trasparenze,pizzi e velluti.
Le trasparenze di questa stagione ci mostrano la lingerie che per questo deve essere obbligatoriamente coordinata e di tendenza, inoltre se abbiamo una scollatura vivace far intravedere l’intimo sarà un gioco vedo non vedo molto interessante.
Che Natale sarebbe senza i pranzi e le feste, ma non scordiamoci dei regali!
Adesso con lo shoponline potrete acquistare comodamente sedute i regali di Natale, quindi è indispensabile fare la vostra “wish list”, una specie di cartolina di Natale virtuale!

Inoltre perl’occasione quasi tutti i siti online regalano le spese di spedizione.
Ecco la mia top 5 di negozi online :
1) http://www.nastygal.com
Puoi trovare di tutto : vintage di qualità, ultime tendenze a prezzi abbordabili e i super saldi della settimana. Assolutamente consigliato!

2) http://www.asos.com
Asos è il miglior sito che cura la vestibilità del prodotto, possiede varie linee specifiche per le donne “curvy”, “petite”,”tall” e”maternity”, non solo ma ha anche l’opzione passerella per poter vedere l’indumento addosso alla modella e in movimento!

3) http://www.urbanoutfitters.com
Urbanoutfitters è un negozio molto particolare, è un multimarca molto alternativo, certe volte a prezzi un po’ proibitivi ma resta il fatto che sia la particolarità fatta persona!

4) http://www.amazon.it/
Su amazon puoi trovare di tutto, semplice, facile e veloce!

5) http://eu.topshop.com
Topshop è uno dei miei low-cost brand preferiti per questo lo consiglio anche se in merito è giusto dirvi che non sempre è spiegato nel dettaglio le caratteristiche di un capo. Per chi compra spesso come me non è un problema ma per i “novellini” si potrebbero imbattere in qualche rompicapo di troppo.
Ah dimenticavo…
Tantissimi Auguri di Buone Feste e di felice Anno Nuovo!!!!

 

di (Patrizia Rossi)

Lascia un commento

Your email address will not be published.