Per Versace il Natale 2021 è on ice

Versace punta allo sport per la sua collezione natalizia, creando il mix perfetto tra la moda e l’atmosfera degli sport natalizi

Di più magico e sorprendente di una pattinatrice che esegue le sue acrobazie sul ghiaccio c’è solo un’atleta che lo fa in total look Versace. Per la sua Holiday Campaign, il brand della Medusa punta infatti agli sport invernali, caricandoli di glamour e allure. Il team Versace, protagonista della campagna invernale della Maison italiana, è composto da Stella Maxwell, Malika Louback, Nando Maxwell, Duncan Rincon, Djily Niange e la pattinatrice italiana Rebecca Ghilardi.

La campagna Versace on ice

Il video principale della campagna si apre con quelli che sembrano essere i preparativi di una sfilata. Le modelle camminano per il backstage e vengono truccate in un dinamismo tipico di Versace. Quando il sipario si alza, però, non c’è una passerella, bensì un’enorme pista di pattinaggio dove la pattinatrice Ghilardi si esibisce in una performance incantatrice, piroettando con un minidress con la nuova stampa La Greca. In una classica atmosfera invernale si incontrano moda, sport e magia, e tra piroette e movimenti coreografici i look Versace acquistano ancora più bellezza e allure. 

La Holiday Collection very Versace

Tra i prodotti che compongono la Holiday Collection si trovano look audaci, chic e cool. Regalo di punta è la borsa La Medusa nelle nuove varianti colore, presentata nel video tra le mani della Ghilardi che ne esalta la forma e la bellezza. Troviamo poi berretti, sciarpe, gioielli e le sneakers trigreca, oltre all’immancabile selezione di look total Versace in stampa barocco, per un Natale all’insegna di colore e coolness.

di Francesca Salza

Lascia un commento

Your email address will not be published.