PEPSI firma la capsule collection del talento

 

La cultura pop, l’innovazione e la creatività di Pepsi arrivano a dettare nuove regole di stile nel mondo della moda. Il famoso brand ha deciso di lanciare la sua prima capsule collection nel fashion con la campagna globale Live For Now.

Designer internazionali selezionati interpreteranno i valori pop di Pepsi attraverso pezzi davvero unici: tra i nomi Bang & Olufsen, Original Penguin by Munsingwear, Shut, Gents, Goodlife, Del Toro.

Tanta attesa e poche anticipazioni per una collezione di 60 pezzi totali realizzata a più mani e stili che farà sicuramente parlare di sé! Le uniche indiscrezioni sono che tutti i capi devono mettere in bella mostra il logo del brand Pepsi rispettandone i colori originali bianco, blu e rosso.

Non solo per donne, ma una total collection dal gusto un po’ street che vede t-shirt maschili, baseball caps, sneaker e addirittura un modello di skateborard.

Le novità non finiscono, infatti, in occasione del 50° anniversario di Vogue Italia, Pepsi ha deciso di premiare il talento con il progetto “The Pulse of New Talent

Dieci i designer chiamati a esprimere la propria creatività, tra cui anche Stella Jean, designer italo-haitiana, che ha già svelato qualche segreto dei suoi capi, dicendo di essersi ispirata a un’indossatrice di beachwear: una donna perfetta e sofisticata, immaginata in vacanza in Costa Azzurra negli anni ’60.

Tuttavia si dovrà aspettare fino a fine maggio per vedere le prime fashioniste indossare i capi Pepsi, infatti la collezione sarà lanciata il 21 maggio negli Stati Uniti in esclusiva da Bloomingdale’s.

Dopo aver visto il brand McDonald’s reinterpretato sulle passerelle della Milano Fashion Week da Jeremy Scott non è più una novità vedere come mondi e culture diverse si fondono nella moda, creando pezzi divertenti, portabili, giovani e freschi. Non ci resta che aspettare!

 

 

 

di (Giulia Cestaro)

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