Missoni firma una capsule estiva per Mytheresa

Il famoso retailer del lusso Mytheresa e il brand italiano Missoni lanciano un’esclusiva capsule di beachwear, disponibile dal 15 giugno

L’iconica fantasia a zig zag Missoni è la protagonista di questa speciale collezione beachwear, creata in collaborazione con l’e-commerce del lusso Mytheresa e lanciata con un esclusivo editoriale, prodotto da Julian Paul, global creative director del retailer online.

La proposta perfetta per i tuoi look da spiaggia

La capsule è composta da 8 pezzi unici, dai colori esplosivi e seducenti, che reinterpretano alcuni dei capi essenziali per la stagione estiva proposti dal brand italiano.

Immancabili i bikini, disponibili in 3 varianti colore, due più chiari sui toni del bianco e uno più scuro e dai toni caldi e lucenti. Due costumi interi, eleganti e vivaci, perfetti dalle prime luci del giorno, all’aperitivo in spiaggia.

Completano la collezione mare un kaftano scintillante dalla copertura velata, un mini abito fresco e leggero, e una spaziosa e colorata borsa da spiaggia, perfettamente abbinata ai look.

L’iconico Made in Italy firmato Missoni  

L’inconfondibile stampa chevron di Missoni prende vita in una capsule da mare vibrante e interamente Made in Italy, realizzata con tessuti d’archivio riutilizzati.

Il mood è quello di una collezione sensuale, glam e femminile, dove un caleidoscopio di tonalità fresche e luminose incontra i motivi più iconici della Maison. Capi perfetti per chi decide di vivere un’estate unica e inconfondibilmente italiana.  

Qualsiasi sia la vostra destinazione per quest’estate, la nuova collezione beachwear di Missoni vi conquisterà per farvi vivere una vacanza in cui la luce, i colori e la gioia di vivere saranno i protagonisti.                    

I capi della collezione sono disponibili in tutto il mondo sul retailer online a partire dal 15 giugno 2021. 

di Alessia Costi

Lascia un commento

Your email address will not be published.