Milano Vintage Week

Tutto pronto per la seconda edizione di Milano Vintage Week, la kermesse del vintage di qualità ideata da Andrea Franchi e Francesca Zurlo e realizzata in collaborazione con Angelo Caroli fondatore di A.N.G.E.L.O. Vintage Palace.

Dal 7 al 9 novembre, un appuntamento da non perdere per collezionisti e amanti del genere, un’occasione dove potranno acquistare pezzi unici di abbigliamento, bijoux, accessori, oggetti e arredi, e riscoprire il fascino senza tempo del vintage.

Un interessante calendario di incontri a tema e iniziative particolari, a cominciare dall’emozionante mostra Yves Saint Laurent “Fabbricante di felicità” (dall’archivio di A.N.G.E.L.O.) che racconta la storia del costume attraverso dieci pezzi iconici del ragazzo prodigio che cambiò le regole della moda “al femminile” introducendo dettagli maschili e capi unisex.

Si avrà poi la possibilità di godere di sessioni gratuite di trucco e acconciature in perfetto stile rètro a cura della make up artist Caterina Todde e di MBA – Making Beauty Academy Milano. E molto altro ancora.

Siamo quindi curiosi di esplorare il gusto autentico del vintage attraverso questa inziativa tutta da scoprire, perchè “il moderno invecchia, ma il vecchio ritorna di moda!”

 

di (Samantha Losito)

Lascia un commento

Your email address will not be published.