Medusa Mini Bag Versace: la nuova borsa dell’estate

Con la nuova collezione Primavera/Estate 2022, Versace lancia sul mercato la Mini Bag Medusa in numerosi modelli e colori

Mini Bag – Maxi Lusso

Il Made in ltaly esclusivo si realizza in nuove stampe e texture: dalla pelle lucida al cuoio colorato, da nuances pastello a vivaci toni dell’azzurro e del rosa. Fucsia e giallo per splendere sotto il sole, oppure per donare un tocco di luce nelle serate estive e primaverili di ogni donna.

Questo modello è corredato da un manico a catena rigida che si erige su una forma rettangolare. È dotata di una tracolla regolabile nonché rimovibile, e al centro spicca l’iconica testa di Medusa in rilievo, simbolo della Maison.

La placca  può essere ton sur ton con il colore della pelle, rigorosamente di vitello, dotata di una chiusura magnetica con bottone. La fodera in nappa presenta tre scomparti per le carte.

Rendila ancora più personalizzata con le altre catene della collezione! Audaci accessori colorati per distinguere la tua borsa, facili da fissare grazie al moschettone su entrambe le estremità e rifinite con un esclusivo ciondolo Medusa.

Scopri la Medusa Mini Bag in tutte le sue varianti sul sito e nelle boutique Versace!

di Camilla Prampolini

Lascia un commento

Your email address will not be published.