Jerome C. Rousseau e la sua scarpetta da favola

 

In occasione dell’uscita del nuovo film targato Disney, “Il grande e potente Oz”, Jerome C. Rousseau, illustre shoes designer adorato dalle dive di Hollywood e non solo, si lascia ispirare dalle atmosfere fantastiche del tanto atteso film, disegnando un paio di décolleté open toe, a dir poco fiabesche: la scarpetta da favola Jerome C. Rousseau

Rousseau riprende la cura della scenografia per i particolari, cattura paesaggi ed effetti speciali e s’ispira ai costumi di Oz, traducendoli nell’inaspettata esplosione di bagliori del tessuto in maglia metallica color argento e nell’avvolgersi delicato della spirale in cuoio, dorata.

Tra dimensioni incantate e sfavillanti geometrie, duplice è l’occasione per il lancio di questa sinuosissima scarpa dei sogni, che, oltre ad essere dedicata al mondo di Oz, festeggia la prima candelina di shoescribe.com, e-store di Yoox, dedicato a tutte le donne e alla loro passione per le scarpe.

Special edition e oggetto del desiderio. Il trasferimento in un mondo fantastico è assicurato.

Le famose scarpette rosse di Dorothy son ben lontane. Ora c’è la scarpetta da favola Jerome C. Rousseau , pronta a prendere posto in tutti i cuori delle shoes-addicted.
Disponibile su shoescribe.com.

 

(di Angela Tundo)

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.