La nuova Soft Curve Bag di Alexander Mcqueen

Colorata, vivace e dal “mood fluffy”, la nuova Soft Curve Bag di Alexander Mcqueen anima i look per la Primavera/Estate 2022

Mille e più strati di morbidezza

La Spring/Summer 2022 di Alexander Mcqueen si tinge di morbidezza, rivisitando le vesti dell’iconica Curve Bag nella Soft Curve Bag. Una nuova e colorata versione, che allontana le rigide linee della it-bag abbracciando strati di morbidezza, in perfetto “mood fluffy”. Fedele al design cilindrico e al motivo harness della Curve Bag, la Soft Curve Bag ne segue il successo, colorandosi di tinte neon ultra-brillanti. La nuova chiusura con coulisse in agnello si affianca alla modernità della base strutturata, rigorosamente rifinita a mano, in morbida pelle di vitello. In un mix di freschezza e vivacità, il blu ceruleo, il giallo, il rosa neon, il nero, avorio e il grigio chiaro, ne colorano l’essenza. 

Giocosa versatilità

La tracolla in pelle regolabile permette di indossarla cross-body, con blazer oversize e boots, o a spalla, ripiegando la tracolla nel passante in pelle. Versatile e giocosa, la nuova Soft Curve Bag è declinabile in infinite combinazioni. Adatta agli outfit più femminili e formali, o per i look dal mood più sporty, abbinata a pumps vertiginose o a sneakers iper-colorate. Da sfoggiare abbinata a combinazioni tono su tono, o, per le colorazioni più eclettiche, in contrasto con tonalità neutre, per un effetto eye-catching. Da accostare a soprabiti strutturati o ad abiti in seta svolazzanti.

Frizzante, briosa e mai banale, la Soft Curve Bag di casa Mcqueen sarà la combo vincente per i vostri look estivi. Morbidezza assicurata!

di Eleonora Formicola

Lascia un commento

Your email address will not be published.