Kenzo Sweatshirt è il nuovo must have

 

La Kenzo Sweatershirt tutti la vogliono, tutti la cercano e il must have di stagione è già sold out.

Sto parlando delle nuove felpe di Kenzo, semplici sweatshirt in cotone, realizzate in diverse stampe: la più ricercata tigre, la torre Eiffel o il logo della maison. Diversi anche i colori disponibili, come il grigio, il panna, il nero e il più cool di tutti, il blu elettrico, che infatti ha già catturato l’attenzione di numerose fashion blogger e trendsetter.

Ma qual è il segreto dietro tanto successo? Forse l’aver reinterpretato vecchi stili della maison (come la jungla), e averli riproposti su capi basici e portabili da tutti, come appunto le felpe, capaci di creare look trasversali a seconda degli abbinamenti.

Per uno street style la si può abbinare a un jeans baggy e sandali dal tacco vertiginoso, mentre per un look più “couture” la si può abbinare a una gonna, magari lunga, camicia in contrasto che esce fuori dalla felpa e stiletto.

Se anche voi volete far parte della “Kenzo crew” potete acquistare la felpa nell’e-shop di Kenzo, al prezzo di 195 euro per la la tiger sweatshirt, 180 euro per la Kenzo Eiffel tower e 175 euro per la Kenzo logo sweatshirt.

 

Irene Panchetti

Lascia un commento

Your email address will not be published.