Jimmy Choo, “Sì, lo voglio”

Il giorno del matrimonio è sicuramente il più atteso da tutte le donne, quello su cui si fantastica sin da piccole. Tutto deve essere perfetto, curato nei minimi dettagli: fiori, abito, location…ma l’effetto sorpresa non può di certo mancare!

Ecco allora che Jimmy Choo presenta la sua Bridal Collection , una linea di accessori per le spose dal mood sofisticato per il giusto tocco glamour al look del giorno del fatidico “Sì”. Abbandonati il raso e la seta, il celebre marchio propone clutch in pelle argentata, glitterata, davvero unici, che possono essere portati a mano o con una catenella che fa da tracolla.
Reese è ormai un classico: oltre all’effetto glitter argentato, presenta delle borchie laterali e il logo in evidenza. Cayla è la più amata dalle trend setter tanto che il marchio l’ha proposta in più versioni, molto colorate e particolari. Quella legata all’evento ha la chiusura a scatto e parti in metallo ai lati. Riane appartiene alla linea 24:7 ed è dotata di una catenella per essere indossata anche a tracolla. Raffinatissima, dispone di una patta arrotondata. Zeta è una piccola clutch dal mood meno impegnativo rispetto alle altre: può essere portata al polso, grazie ad un bracciale in pelle argentata, ed è dotata di diverse tasche interne.

Infine, ci sono le clutch Tube e Minitube, da sera e da portare in mano. Tube è più allungato, con parti laterali e chiusura a scatto in metallo argentato. Minitube, più piccola e compatta, proprio come una minaudiere, la it bag per la sera appunto, è uguale nella resa estetica, ma è proposta in vernice specchiata, rosa antico per le più romantiche.

Jimmy Choo non si smentisce con questa collezione, carica di novità, eccentrica, insolita, sopra le righe, ma in grado di conferire un’allure magica a un giorno così speciale.

(di Paola Redaelli)

Lascia un commento

Your email address will not be published.