Italia Independent e Colmar Originals for Men

Blazer uomo variante gessato e variante fulmine

 

È continuata anche per questo inverno la collaborazione tra Italia Independent e Colmar Originals che ha dato vita ad una nuova Capsule Collection per l’Uomo, presentata già alla Milano Fashion Week dello scorso febbraio.
Venduta nei negozi monomarca di entrambi i Brand, presenta due modelli capospalla e quattro diverse varianti di occhiali da sole, tutte nel modello più famoso, lo 090.
Ma parliamo dei capospalla: il tema del pied de poule della collezione passata, lascia il posto a due motivi nuovi, il primo nasce dall’immagine del fulmine, il secondo coniuga il gessato, classico e senza tempo, nonché sempre elegante, con il logo Italia Independent.
Il primo tema, quello del fulmine compare sui piumini, nella fodera interna, realizzati in tessuto di poliammide, ultraleggeri e idrorepellenti. Per quanto riguarda i colori, i piumini sono in tre varianti, army green, nero e blu scuro, e sono abbinati ad altrettante varianti di fulmini, arancio, bianconero e blu china.
Il secondo tema invece, per rispettarne l’eleganza, viene declinato su un blazer dalla forma classica, anch’esso imbottito di piuma naturale e presentato in quattro varianti di colori. Il tocco in più di sicuro sta nel sostituire la classica linea del gessato con il simbolo italia independent. Gli abbinamenti possibili sono nero con gessatura bianca o tricolore, verde scuro e nebbia, blu scuro e blu china.
Ma la collezione non si ferma ai capisplla, ma continua negli occhiali, classici occhiali Italia Independent, che si abbinano nel tema ai piumini a ai blazer: i modelli a base blu scura presentano fulmini fucsia sul frontale o gessatura blu china, i modelli a base nera invece sono caratterizzati da gessatura tricolore o da fulmini bianchi.
Ancora una volta Italia Independent e Colmar Originals colgono nel segno con una capsule originale, colorata e adatta ad ogni occasione in cui non si vuole passare inosservati. La qualità dei tessuti li rende capi perfetti per l’inverno, la creatività delle fantasie da quel qualcosa in più.

 

di (Erika Cioffi)

Lascia un commento

Your email address will not be published.