Il Bohemian si fa chic

 

Bohemian Rhapsodie bellissimi gioielli dal sapore retrò.

Complice la bella stagione, il sole, il mare… abbiamo voglia di vestiti leggeri ed impalpabili. Da impreziosire con gioielli mozzafiato!

Sempre alla ricerca del look più ricercato e particolare le donne scelgono questa stagione per valorizzare i loro outfit con accessori importanti e singolari.

Una nuova linea di gioielli etno-chic, sta spopolando su instagram. Ormai la componente femminile è sempre più social  e veloce, ciò per mette loro di essere sempre attente ed aggiornate sulle ultime tendenze.

Questi bellissimi gioielli, dal sapore un po’ retrò ed etnichic sono firmati Bohemian Rhapsodie, un giovanissimo brand parigino.

Braccialetti, colane, anelli e perché no, cavigliere rigorosamente fatte a mano con sfere bronzee e pietre dure dagli svariati colori, con una attenzione particolare all’effetto d’insieme, già creato e perfetto in natura, come una pietra trovata sulla spiaggia e semplicemente lucidata per far risaltare la sua bellezza già unica.

A testimoniare il dilagare del successo di questo nuovo brand, c’è la collaborazione con Alessia Marcuzzi in un post sul suo blog.

 

di (Silvia Brambilla)

Lascia un commento

Your email address will not be published.