Idee regalo Zegna: la magia del Natale in famiglia

Le idee regalo Zegna per il Natale 2021 si ripropongono di mostrare con un dono la propria presenza attraverso oggetti che esprimono comfort e calore

Che si attraversino gli oceani o che ci si sposti solo da un quartiere all’altro, che si stia in compagnia della famiglia di origine o degli amici sapientemente scelti, a Natale conta solo una cosa: celebrare i legami e far sentire la propria vicinanza, ora più che mai.

Le idee regalo Zegna per il Natale 2021 si ripropongono proprio questo obiettivo: mostrare con un dono la propria presenza, meglio se espressa attraverso oggetti che esprimono comfort e calore. Cosa cela dunque il mondo dei regali di Zegna per le festività?

Abbigliamento e accessori all’insegna della comodità per le idee regalo Zegna

Il vero lusso è potersi prendere il tempo per stare con i propri cari. Per questo Zegna dà l’opportunità di regalare capi e accessori che richiamano la morbidezza di un abbraccio e il tepore di un focolaio domestico, tutti realizzati con materiali ricercati e filati preziosi.

I pezzi della collezione loungewear sono ad esempio ideali per partecipare a infiniti brunch natalizi o per rilassarsi di fronte al camino. Cardigan, felpe, maglioni e vestaglie si tingono dei colori caldi della terra, dall’ocra al marrone, dal giallo al bianco panna, e vengono realizzati in tessuti morbidi e caldi come il cashmere, la vicuna e il mix cotone-seta.

Immancabili anche gli accessori, dai berretti e le sciarpe in cashmere e seta alle pantofole in cervo e le sneakers Triple Stitch in suede. Tutti perfetti per fare un salto fuori dal portone per ammirare una splendida nevicata e poi rientrare prontamente a sorseggiare una cioccolata calda.

La casa come nido di gioia e intimità 

Anche la casa si ammanta delle creazioni Zegna, improntate all’attenzione per i dettagli e alle lavorazioni di matrice artigianale. Eleganti e sofisticati, plaid e coperte riprendono le colorazioni avvolgenti dell’abbigliamento, declinate su fantasie geometriche evergreen. Accanto a materiali come la lana e il cashmere spunta anche il feltro, robusto e dal fascino invernale, con il quale vengono realizzati oggetti di uso pratico come i vassoi vuotatasche e i cesti portabiancheria.

E se poi si vuole puntare agli essenziali del lusso, Zegna realizza anche confezioni regalo con all’interno fragranze e accessori indispensabili come cravatte e cinture. Tutte le gift box sono inoltre personalizzabili, per far sentire ancora di più la nostra attenzione e cura alle persone che amiamo.

di Martina Faralli

Lascia un commento

Your email address will not be published.