I cadeaux di Louis Vuitton per Milano Moda Donna

In occasione dell’evento più atteso nel capoluogo lombardo Louis Vuitton ha in serbo due grandi sorprese per le sue fashion addicted .
Stando ai rumors di WWD, portale di breaking news, la maison francese durante la settimana della moda milanese, presenterà ufficialmente l’ampliamento dello show-room di Montenapoleone realizzato dall’archistar Peter Marino.
Al suo interno sarà allestita la prima “travel room” europea, dedicata interamente ai set da viaggio,e presentato un servizio Made-to-order di prodotti esclusivissimi, realizzati su misura.
Le soppresse non finiscono e la griffe dal 22 settembre al 9 ottobre esporrà al palazzo della Triennale una mostra curata da Katie Grand, in onore alle 70 collezioni realizzate dal suo direttore creativo Marc Jacob, durante i 14 anni della collaborazione con il marchio francese.
Voci vicine all’entourage, dicono che il sapore sarebbe quello di un addio, si fa infatti sempre più insistente la possibilità di una nuova collaborazione tra lo stilista americano per Dior.

 

Federica Piacenza

Lascia un commento

Your email address will not be published.