Fiori d’arancio al Forum per la fiera degli sposi

Che sia stia sognando una cerimonia da fiaba o un party veramente glamour il giorno delle nozze deve essere perfetto. Per aiutare le coppie di futuri sposi a non trascurare nessun dettaglio arriva a Milano la fiera MilanoSposi. Giunta ormai alla 37esima edizione, MilanoSposi concentra al suo interno tutti gli operatori che offrono servizi legati al mondo del matrimonio. Dalle ultime collezioni degli stilisti più affermati a romantici castelli come location per il ricevimento, che potranno essere raggiunti a bordo di un auto d’epoca, come quelle dell’Autonoleggio Bianchi. Tra le location più prestigiose spiccano Villa Acquaroli, una splendida dimora settecentesca, e il Castello di Marne, considerato uno dei castelli più incantevoli della Lombardia.

Per dare un tocco unico al proprio abito si può scegliere un modello della stilista Samantha Khan Tihsler. Abiti eleganti ma innovativi che riflettono la personalità della sposa che li veste, non solo organza e chiffon, ma anche capi comuni come le giacche di pelle e i pantaloni che possono anche essere indossati nella vita di tutti i giorni.

Le fedi di Eros Comin rifinite in maniera rigorosamente  artigianale e personalizzabili a seconda delle esigenze del cliente, con aggiunta di diamanti o con l’incisione dei nomi degli sposi suggelleranno la vostra unione.

Per un accompagnamento musicale davvero indimenticabile bisogna invece rivolgersi alla violoncellista e soprano Emanuela Campagnoli Le romantiche note del violoncello suoneranno la marcia nuziale in chiesa spaziando dalla musica antica alla musica barocca fino alle colonne sonore dei film e alle canzoni celebri. Un artista che vive per la musica che dedicherà la massima attenzione alla scelta della vostra colonna sonora.

Se invece si vuole regalare ai propri invitati qualcosa di unico vi consigliamo le bomboniere di Arte Atesina, gli  unici in Italia a realizzare bomboniere in stile Biedermeier. Questo stile nato nella prima metà dell’Ottocento prevedeva l’unione dell’oro e delle perle con le spezie come augurio di prosperità e ricchezza, non solo materiale.

Il fotografo Pietro Gambera immortalerà i vostri ricordi più preziosi con le sue immagini che racconteranno la storia del vostro matrimonio.

Per vedere tutto questo e altro ancora la fiera Milano Sposi vi aspetta sabato 28 e domenica 29 gennaio al Forum di Assago

Irene Coggi

http://www.milanosposi.it/

Lascia un commento

Your email address will not be published.