Ferragamo Trapezio Crossbody: quando la geometria diventa di lusso

La nuova borsa della collezione Pre-Spring 23 firmata Ferragamo unisce eleganza e contemporaneità

di Alice Schirò

Un design che ricorda la forma di una sella di cavallo è il punto di partenza della nuova borsa Ferragamo, realizzata per la collezione Pre-Spring 2023. La sua silhouette geometrica a forma di trapezio non passa inosservata ed è una novità che va ad aggiungersi alla già nutrita e amata famiglia di borse del brand.

Il design

Dettaglio più vistoso è senza dubbio la fibbia: i Gancini Ferragamo, simbolo inequivocabile e presente da anni sulle borse del marchio, fanno ritorno sulla Trapezio, questa volta intrecciati in finitura anticata color oro, donando alla crossbody un prezioso dettaglio in più.

I tessuti

Rigorosamente Made in Italy e realizzata in lussuosa pelle di vitello, la Trapezio è disponibile in diversi colori: nero, cuoio, bianco e in un mix di textures e materiali diversi, con la versione in canvas di lino-cotone e pelle.

La Crossbody Trapezio è disponibile in due misure, di cui una allungata orizzontalmente, la Trapezio compact, entrambe dotate di un doppio comparto interno foderato e una tasca piatta posteriore che garantisce capienza e comodità. La tracolla, infine, è regolabile per essere indossata a spalla o a tracolla.

La Trapezio Crossbody è disponibile online sul sito ufficiale del brand.

Lascia un commento

Your email address will not be published.