Fendi Pequin Travel Set, in viaggio con stile

Fendi

Arriva il Natale e certamente non può mancare la nostra lussuosissima wishlist. Al primo posto quest’anno si posiziona l’esclusivo Travel Set firmato Fendi, per accompagnarci al meglio nelle vacanze natalizie a suon di lusso ed héritage.

Fendi Back Home di Cristina Celestino

Durante il Salone del Mobile 2019, Fendi inaugura un nuovo progetto che prevede collaborazioni con vari designer internazionali. Per la Design Week di aprile infatti, fu presentata una collezione Fendi Casa firmata Cristina Celestino, architetto e designer italiana apprezzata a livello nazionale e non solo. La collezione, chiamata “Back Home”, è formata da poltrone, divani, tavolini e molto altro, e traeva ispirazione dall’héritage della maison di moda, e in particolare dal famoso motivo Pequin, ormai diventato firma stilistica. Ideato nel 1987 dallo stilista Karl Lagerfeld, il motivo Pequin è caratterizzato da ampie strisce che incorporano i colori istituzionali Fendi, marrone e tabacco nero. Un tratto distintivo quindi, che come il logo FF, è diventato immediatamente uno dei tratti identificativi del brand e presentato in tutte le collezioni Fendi, trovando la sua massima espressione nella categoria borse e accessori.

In viaggio con stile con il Fendi Pequin Travel Set

Ma la collezione Luxury Living di Celestino non si limita solo all’arredamento. Nella selezione di sofisticati astucci per gioielli, si fa spazio il nuovo Pequin dentellato in due varianti colore, blu e rosso ciliegia, anch’esso presentato durante il Salone del Mobile. Ma il vero protagonista e nuovo oggetto del desiderio, è sicuramente il Pequin Travel Set, una collezione composta da valigie, bauli, e cappelliere. Il Set riprende il medesimo stile e motivo Pequin della linea dei mobili di design, per completare al meglio l’intero lifestyle firmato Fendi-Celestini. Già da subito disponibile nelle boutique Fendi di tutto il mondo e sul sito fendi.com, il set da viaggio Pequin si è sicuramente guadagnato il primo posto nella nostra wishlist di Natale!

 

di Alice Scandurra

Lascia un commento

Your email address will not be published.