Excelsior Milano: il lusso si fa quotidiano

La location è quella di Galleria Del Corso 4 a Milano, la mente operante è quella dell’architetto Jean Nouvel che ha sapientemente trasformato lo storico cinema Excelsior nella nuova roccaforte della moda di lusso del gruppo Coin.

Da questo connubio nasce il concept store di Excelsior Milano, un concentrato di tendenza ripartito su sette piani di puro stile e un punto di riferimento per chi ricerca un lusso quotidiano a 360 gradi: all’interno collabora una squadra di super nomi della moda internazionale per garantire un’esperienza unica al cliente.

In questa Mecca della street fashion, brands del calibro di Valentino e Givenchy offrono una vetrina esclusiva e sempre aggiornata sul mondo del nuovo lusso, fatto di fantasie camouflage con inserti fluo, versatilissime borchie, felpe e t-shirt oversize. Imperdibili i ricercatissimi accessori e le ultime tendenze high-tech: Excelsior garantisce un ottimo assortimento di auricolari, cover e amplificatori.

All’interno di questo ovattato e scintillante mondo non poteva mancare Tiffany che, con il suo corner, contribuisce ad impreziosire lo store e a garantire un costante flusso di clienti grazie al suo fascino senza tempo.

Completano l’opera i due piani dedicati alla food experience firmata Eat’s: il piano M propone un viaggio nel mondo della degustazione e della ristorazione mentre al piano -1 si trova il food market che offre una vasta gamma di prodotti enogastronomici di qualità.

Se cercate esclusività e tendenza  coniugate in tutti gli aspetti, Excelsior è il posto giusto.

 

di (Federica Luzzio)

Lascia un commento

Your email address will not be published.