Dsquared2 Honey FW 2022: la nuova collezione focalizzata sul denim

La Dsquared2 Honey FW22 è disponibile da ottobre presso i punti vendita Dsquared2, il sito ufficiale e qualche retailer selezionato

L’allineamento con i corpi

Questa nuova collezione presenta articoli comfy che seguono le giuste proporzioni dei corpi e vestono al meglio ogni tipo di silhouette. Non a caso, vengono offerte numerose taglie degli articoli in modo tale che tutti, indipendentemente dalle loro forme, possano sentirsi liberi di comprare e indossare la nuova linea firmata Dsquared2.

Caratteristiche che fanno la differenza 

I jeans presentati sono caratterizzati da grande elasticità e comodità, e sono offerti in sei colorazioni diverse. I più iconici sono sicuramente i modelli The High Waist Twiggy jean, The High Waist Flare jean e Curvy Baggy jean. Sono perfetti per un look da giorno easy-going e casual chic. Non vengono offerti solo jeans, ma anche altri articoli in denim, tra cui un lungo trench, una giacchina cropped, qualche vestitino e una mini gonna-pantalone. La Dsquared2 Honey FW22 è disponibile da ottobre presso i punti vendita Dsquared2, sul sito ufficiale e in alcuni retailer selezionati.

a cura della Redazione

Lascia un commento

Your email address will not be published.