Charlotte Casiraghi è la testimonial di Montblanc

Una raffinata bellezza, uno stile unico ed elegante e una personalità carismatica.

Charlotte Casiraghi, la principessa più affascinante e di classe del Principato, è la nuova brand ambassador di Montblanc. Lo ha annunciato la maison del lusso tedesca durante il Salone Internazionale dell’Alta Orologeria di Ginevra.

La nipote dell’indimenticabile Grace Kelly sarà il nuovo volto della campagna pubblicitaria di Montblanc, dove avrà il ruolo di ambasciatrice mondiale per gli orologi, la gioielleria e gli strumenti di scrittura.

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Charlotte Casiraghi nella famiglia Montblanc”, ha affermato, soddisfatto, Jerome Lambert Ceo di Montblanc International. “Charlotte rappresenta perfettamente la donna Bohème di oggi, con la sua affascinante combinazione di stile e concretezza. La sua bellezza e il suo fascino uniti alla sua personalità affascinante e ai traguardi raggiunti nello sport, nel business e nella filantropia. Incarna tutte le caratteristiche della donna contemporanea Bohème: indipendente, sofisticata, ispirata, talentuosa e pionieristica che si impegna con dedizione per raggiungere la perfezione in tutto ciò che fa”.

A seguito della conferenza stampa, Charlotte ha preso parte a un evento esclusivo in veste di volto della maison, sfoggiando i nuovi modelli della collezione Montblanc Bohème, che si ispirano a una donna indipendente e sicura di sé, così come lo è la giovane principessa: emblema di eleganza e fascino, la bellissima figlia di Carolina è campionessa di equitazione, scrittrice, produttrice cinematografica e filantropa impegnata con organizzazioni di beneficenza a Monaco e non solo.

“Sono emozionata di collaborare con Montblanc, una maison simbolo di raffinatezza che rappresenta la straordinaria maestria artigianale europea, l’eccellenza nel design e l’elevata qualità”, ha dichiarato Charlotte. “Con la sua esperienza, Montblanc eccelle nella creazione di prodotti durevoli, di stile, senza tempo e contemporanei”.

di Anna Rita Russo

 

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.