Calzedonia ci segue a Formentera

Non è estate senza un bikini Calzedonia

E’ arrivata l’estate e indubbiamente nei vostri pensieri ci sono il giallo del sole splendente, l’azzurro del mare piatto, l’oro della sabbia… E qual è il capo a cui pensate maggiormente in questo periodo? A noi vengono in mente: bikini, trikini, parei, kaftani.

E quale brand rappresenta nel migliore dei modi colore e allegria tra le giovani, ma non solo, se non lo storico Calzedonia?

Da giugno, e per i prossimi 2 mesi, l’azienda ha pensato a un’opportunità in più per le fashioniste dell’estate, in particolare per quelle tra loro che hanno già prenotato una vacanza a Formentera, o sono in procinto di partire per questa isola dal fascino caraibico.

Se anche in vacanza non sapete rinunciare allo shopping e siete alla ricerca di un costume nuovo da sfoggiare, frizzante, tipico del mood di questo marchio, prendete il motorino e andate a esplorare il nuovo pop-up store di Calzedonia in Calle Pla del Rei 59, precisamente nella localitá di Sant Francesc a Formentera. Un punto vendita fresco, arredato nello stile tipico di questo luogo, che ben incarna lo spirito di chi trascorre le proprie vacanze nell’isola delle Baleari più famosa per happy hour e cene con lo sfondo del tramonto. Non è un caso che lo store abbia scelto la bellissima attrice Megan Montaner, amante della marca italiana, come invitata speciale del nuovo negozio Calzedonia. Lei stessa ha dichiarato – Sempre ho seguito la firma e mi sento molto fortunata a far parte di questo progetto cosí speciale!-.

Nel temporary store sono presenti le migliori proposte beachwear della collezione SS 14, capi allegri, dal fascino esotico, da sfoggiare durante i molteplici eventi che animano l’estate di Formentera, per rendere i vostri “holydays’ selfie” ancora più divertenti e originali.

Non perdete altro tempo, il negozio resterà aperto solo fino a fine settembre!!

 

di (Laura Dallera)

Lascia un commento

Your email address will not be published.