Bale Bag: la nuova borsa firmata Loro Piana

Funzionale, pratica e disponibile in molte varianti di colore, la nuova borsa Loro Piana è perfetta per donne dal grande charme

a cura della Redazione

Savoir faire eccezionale

Il termine “Bale” richiama le balle del cashmere più pregiato, quello proveniente dalla Mongolia, luogo in cui la famiglia Loro Piana si recò negli anni ’70, in cerca delle migliori materie prime per costruire il proprio business. Quella del cashmere utilizzato da Loro Piana è una vera e propria tradizione che oggi si concretizza perfettamente in questo nuovo modello di borsa. La nuova “Bale Bag” è caratterizzata dalla morbidezza della pelle di vitello, dalla tracolla regolabile e dalla grana naturale liscia o bottalata, a seconda del gusto del cliente.

Un accessorio di stile 

Perfetta per le donne che vogliono mantenere un’allure sofisticata e dal grande charme, pratica, capiente e molto funzionale. Le misure disponibili sono due, taglia L e micro, e le colorazioni comprendono i colori istituzionali Loro Piana tra cui Blue Navy, Kummel e Warm Tan, a cui si accostano Tea Room, Dark Cerise e Candoglia Marble, tonalità decisamente più stagionali. La Bale Bag sembra essere l’accessorio perfetto per personalizzare ogni outfit con estrema eleganza e per accogliere al meglio la primavera in arrivo.

Lascia un commento

Your email address will not be published.