Alexander McQueen: le nuove borse in versione natalizia

La nuova Holiday Collection 2022 della Maison inglese reinventa le sue iconiche borse per il periodo delle feste

di Alice Schirò

Prima o poi lo spirito natalizio contagia tutti, anche una Maison irriverente e non convenzionale come Alexander McQueen.

La bellezza dell’acqua

Sette borse ispirate alla natura e all’acqua, trasparenti e con coperture iridescenti che vanno dal bianco al rosso, passando per il rosa, l’azzurro e il turchese. Anche se in versione natalizia, non poteva ovviamente mancare il marchio di fabbrica delle borse McQueen: i quattro anelli che formano un tirapugni sono il dettaglio che rende uniche queste clutch, oltre che comode da indossare.

Scintillanti e natalizie

La collezione continua con altre rivisitazioni delle borse più conosciute dal pubblico della Maison: la stessa clutch che prima era trasparente e olografica ora si riveste di cristalli, creando una borsa gioiello disponibile in quattro colorazioni: nero, bordeaux, verde e arancione. Gli stessi cristalli colorati ricoprono la comoda Jewelled Satchel e la Jewelled Flat Pouch, ognuna impreziosita dai quattro anelli sull’impugnatura. La Holiday Collection 2022 di Alexander McQueen è disponibile sul sito ufficiale del brand.

Lascia un commento

Your email address will not be published.