A spasso con Marcello

Inizia il conto alla rovescia: ancora un mese e potremo finalmente indossare la nuova Cartable Marcello di Cartier, una borsa da città che unisce funzionalità e fascino senza tempo. Pensata per la donna moderna, con un design ispirato alla borsa universitaria, dona sicurezza ed eleganza grazie ai suoi materiali e al suo stile personalizzato e pregiato per vivere la vita di tutti i giorni.

spalla, a mano, o a braccio, si presta a molti usi: può diventare una tracolla, oppure chiudersi con un semplice clic, grazie alla linguetta larga legata a una chiusura d’acciaio sigillata con due chiodi ultra grafici, o ancora piegarsi in vari modi per la sua eccezionale malleabilità.
La doppia C bucherellata, interna al risvolto, si ripete anche sul pendente-logo, mentre gli angoli traforati e le preziose pelli sono il frutto di un lavoro realizzato con accortezza e abilità senza pari, quello del piqûre sellier contrastato, del point de bride, punto realizzato a mano, con ago e punteruolo. Le tinture sono realizzate a mano: il tutto, ovviamente, sempre secondo la tradizione Cartier.

Rossa, tabacco o nera è un vero e proprio must have per universitarie e lavoratrici…donne, senza dubbio, di successo.

E allora non ci resta altro da fare se non aspettare il mese di novembre per il suo acquisto.

(di Paola Redaelli)

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.