Louis Vuitton apre due store esclusivi in Rinascente

Louis Vuitton presenta i suoi due nuovi spazi situati all’interno del Flagship store di Piazza Duomo a Milano, dedicati rispettivamente all’uomo e alla donna

a cura della Redazione

I valori condivisi

Louis Vuitton e Rinascente condividono da sempre uno spirito innovativo, un’evoluzione costante, tanta creatività e la passione per il lusso. Le due realtà di spicco decidono di amalgamarsi e unirsi per creare questo nuovo progetto straordinario. Louis Vuitton ritrova in Rinascente il luogo perfetto in cui esprimere al meglio la sua identità: gli spazi del flagship store, adibiti alle proposte del brand, vengono allestiti con grande cura e attenzione certosina verso i dettagli, diventando luoghi e sofisticati accoglienti in cui i clienti possono assaporare l’identità del brand. L’esperienza d’acquisto viene resa ancora più speciale grazie ai materiali pregiati, ai complementi d’arredo e al design vintage stile anni ’50 e ’70.

I capi d’abbigliamento firmati Louis Vuitton vengono accompagnati da opere d’arte dell’artista danese Rune Elmegaard, dalle stampe di Steve Mccurry, dai quadri di Marc Klein e da fotografie della Maison. Lo spazio dedicato alla collezione uomo si trova al primo piano ed è caratterizzato da colori brillanti e vivaci; il portafoglio prodotti offerto è davvero ampio, si spazia da abbigliamento a calzature, a borse, a piccola pelletteria, e poi ancora ad accessori vari e fragranze. Il terzo piano ospita invece lo store donna, molto luminoso e suggestivo grazie ai colori brillanti e ai materiali pregiati impiegati. La selezione comprende capi d’abbigliamento, gioielli e calzature.

Lascia un commento

Your email address will not be published.