WHITE SHOW per la moda contemporary

 

Il White è uno dei più importanti saloni del settore moda: tre giorni di grande movimento in cui via Tortona (civico 27, 54 e 35 con la nuova white suite) ha visto più di 15.000 visitatori popolare i tre spazi dedicati all’evento di fama internazionale. WHITE vede per di più raddoppiato il numero di espositori di inside white, dedicato alle aziende sul mercato da poche stagioni.

Si rivela un enorme successo, ma soprattutto un positivissimo trampolino di lancio per designer emergenti di grande talento, ansiosi di far conoscere i propri prodotti di tendenza agli oltre 16.000 buyer presenti all’esposizione. È interessante scoprire come il WHITE, oltre a quella commerciale, sveli una vera e propria cultura della moda, ricordando l’arte e la passione che la caratterizzano.

Ci siamo scrupolosamente avventurati tra gli stand scoprendo, tra le tantissime novità, alcuni dei marchi più invitanti del momento: HACHE possiede showroom in tutto il mondo e propone un graziosissimo cappotto bicolore come musthave; SOHO DE LUXE è geniale per la maglieria rivisitata; MES DEMOISELLES è un marchio francese di cui apprezzare particolarmente maglioni oversize dal carattere fine e delicato; BIONEUMA è particolarmente indicato per chi abbia la passione del biologico e dello stile al tempo stesso; MAISON ABOUT  propone dalle maglie alle borse, grafiche coloratissime.

‘’Il nostro grande lavoro di scouting ha dato ancora i suoi frutti”, ha spiegato Massimiliano Bizzi, fondatore di White, “portando a Milano sempre nomi nuovi ma anche tanta energia positiva della quale abbiamo bisogno’’.

 

(di Sophia Salaroli)

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