VDP, il fil rouge della Costa rosa

 

VIA DELLE PERLE colpisce ancora!Una delle firme più famose al mondo stupisce la Milano fashion week Settembre 2013 in un’ esclusiva Côte Rose ricostruita al Grand Hotel et de Milan, con cabine e onde di specchi in un mare di femminilità, con una collezione dedicata a una donna che in spiaggia ama vestirsi e non spogliarsi.

S’incontrano stili di vita underground e vacanzieri facendo così diventare la passerella marittima, sporty chic e glamour. Le tre essenze delle collezioni VDP in pedana sono Beach, Collection e Club limited edition. Per un bon ton rilassante ecco spuntare il petite robe mer, l’intramontabile petite robe noire virato in turchese.

Il nero taglia e profila le stampe floreali mentre il total black è rivisitato da interventi di luce. Capo eccezionale è il il capo “smack” della collezione, chiamato “Tira baci”, un tubino con la stampa pop delle labbra e del rossetto.

Per  l’abito lungo, il mini Kimono e il bikini ci sono esplosioni di colori e fantasie, con coriandoli e vegetazioni tropicali.

Il pizzo,tinto di un inedito color corallo, diventa il must have estivo per eccellenza: gira dai bordi del tailleur portato con filo di perle technicolor al completo da sera, casacca- pantalone. Un vero e proprio pink carpet!

Nel principato del Grand Hotel et de Milan VDP ha lasciato anche quest’anno il segno del suo stile!

 

(di Francesca Cristillo)

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.