Valextra, lusso rinnovato per il prossimo autunno inverno

 

Borse eclettiche  e versatili, oggetti che non passano mai inosservati e che sanno esprimere compiutamente la forte personalità e la raffinatezza di chi li indossa.
Valextra nella collezione per il prossimo autunno inverno pensa a una donna impegnata che recupera dai suoi accessori positività ed energia sottolineando la sua femminilità e sofisticata adeguatezza in ogni occasione.

Le novità sono nell’uso del suède che va ad aggiungersi ai materiali tradizionalmente usati: vitello morbido in 28 nuance originali, oppure vitello lucido naturale nei colori pergamena, ebano, blu navy e ovviamente nero. Presentato nei toni caramello ed ebano, il suède, è un materiale intelligente, che sposa le linee più ricercate del marchio ma che al contempo assicura da qualunque tipo di sollecitazione abrasiva, meccanica, atmosferica e pure anti-macchia.

Altra novità inserita da Valextra in collezione è la “Trama Regina”, una chain in parte rivestita in pelle che esalta tracolle e maglie di borse da sera come da giorno. I modelli: si va dalla giovanile ed energica Sally, caratterizzata da una chiusura centrale in smalto lucido in tinta con il colore della pelle, alla Smile, la borsa “contenitore” che si indossa come un pullover; da portare a braccio come una capiente shopping bag. Disponibile in suède, in vitello morbido e in prezioso coccodrillo naturale. Non manca la Tuile, borsa da giorno per eccellenza, declinata in tre diverse misure: grande, media e piccola per una donna dinamica e in movimento. Con l’inserto prezioso della “Trama Regina” anche la Lady O e la Trench.

 

(di Federica Piacenza)
@federicapc

Lascia un commento

Your email address will not be published.