Stile senza tempo per l’uomo Bally

 

Bally continua sulla strada del lusso indossabile anche per la primavera/estate 2015

 

La collezione per la prossima stagione estiva presentata da Bally appare come un mix tra know-how e innovatività con particolare attenzione ai dettagli. Accessori, scarpe e capi sono pensati per l’uomo moderno con lo scopo di soddisfare le più diverse esigenze quotidiane.

La pelle (materiale iconico per la maison) è prediletta per le borse che diventano sempre più grandi, pratiche e versatili.

Proposte in diversi modelli, i colori variano in una gamma cromatica che va dal giallo ocra, al ciliegia, al blu scuro, fino al nero. Anche per le calzature vi sono infinite possibilità: le classiche oxford nei colori tradizionali e in un particolare bianco sporco; gli immancabili mocassini che condividono con le espadrillas il materiale (suede) e i colori (arancio, blu e verde molto carichi); tradizionali sandali in pelle; audaci slip on in coccodrillo lucido; e infine anche delle raffinate sneakers in vitello.

Tutta la collezione è un invito a giocare con pezzi dal sapore classico da mixare a quelli più contemporanei, invito evidente in modo particolare per quanto riguarda la collezione prêt-à-porter.

Diversi sono i capispalla presentati: al classico trench se ne affianca uno in suede color ciliegia, un bomber stampato è affiancato ad una giacca da biker in pelle nera. Su camicie, pantaloni, foulard e bomber compaiono delle stampe anni ’60 che rimandano al mondo della pigiameria ma la collezione è ricca anche di denim e maglieria.

Tutto appare molto curato fin nei minimi dettagli: bottoni, tasche e zip.

La ricercatezza continua ad essere il punto forte di Bally anche per questa collezione che lascia scegliere ad ogni uomo il giusto mix tra un look classico e uno contemporaneo.

 

di (Clara Romano)

Lascia un commento

Your email address will not be published.