Rubeus: la prima collezione uomo del brand

L’Hotel Four Seasons di Milano è la location scelta per accogliere gli ospiti e mostrare loro la collezione

a cura della Redazione

La nuova offerta di Rubeus

Una nuova linea uomo, la prima in assoluto per il brand, che rappresenta perfettamente l’essenza del “Made in Italy”. Una collezione raffinata, che riprende l’eleganza della classicità e che rende omaggio all’impeccabile maestria artigianale, caratterizzante il brand. La pelle di vitello, molto pregiata, il nylon e la tela riciclata sono elementi ricorrenti negli articoli della collezione; dei veri e propri pilastri su cui e con cui, quest’ultima viene pensata e progettata.

Entrando in concreto nella presentazione e considerando gli articoli che spiccano, si deve far riferimento alla borsa porta pc Dante, al mini-Messenger Marcello, allo zaino Michelangelo, alla custodia Cesare, alle scarpe con dettagli dipinti a mano, costruite seguendo la tecnica “Goodyear” e impreziosite dalla doppia fibbia Luciano.

Tutti pezzi di tendenza che esprimono lo stile unico ed evergreen dell’uomo italiano moderno e l’eccellenza dell’artigianato e del savoir faire italiano. L’elemento del leone, simbolo cardine del brand, incarna la personalità della collezione e sprigiona forza, eleganza e nobiltà.

Lascia un commento

Your email address will not be published.