René Caovilla: le décolleté gioiello immerse tra i fiori

René Caovilla ha presentato una collezione di scarpe gioiello colorate e i fiori hanno fatto da cornice esclusiva a questo momento magico

Immersi nella bellezza dell’eleganza assoluta

L’universo di René Caovilla è magico, elegante, chic e molto grazioso. Questa collezione in particolare ha voluto mixare elementi più sobri ed eleganti con altri sicuramente più pretenziosi, per occasioni davvero speciali. Non sono mancati i famosissimi nonché amatissimi sandali gioiello adornati da pietre multicolor, sempre abbinate alle tonalità della tomaia; le décolleté monocolore impreziosite da piccoli cristalli e le pochette luminosissime tempestate da brillanti. 

Una soddisfazione unica e inimitabile

René Caovilla è andato incontro e ha cercato di soddisfare le svariate esigenze della donna moderna. I sandali tacco 12 sono perfetti per chi non vuole farsi mancare un tocco di classe senza pari alle cene di gala e agli eventi esclusivi; i sandali flat vanno incontro alle donne che hanno bisogno di comodità ma necessitano sempre e comunque di grande eleganza, e le decolleté chiuse soddisfano le occasioni più chic e sono adatte a ogni stagione.

a cura della Redazione

Lascia un commento

Your email address will not be published.