MSGM: “Colors speak all languages”

Un’esplosione di colori! Solo così è possibile descrivere l’ultimo show firmato MSGM. Un mix di creatività, forme insolite e tinte audaci hanno infatti caratterizzato la Spring/Summer 2018, una collezione moderna che si rivolge agli amanti del fashion che non riescono a rinunciare a quel tocco sporty e giovanile. Un omaggio alla cromoterapia, al “far star bene” creando un’atmosfera di pace e tranquillità, dove a comandare sono solo le nuaces estive, calde e avvolgenti.

Non c’è un vero e proprio fil rouge, i capi sono differenti tra loro nelle forme come anche nello stile. MSGM vuole appellarsi a tutti, ai giovani amanti del denim, per cui propone un total look giacca-pantalone completamente over e anni ’90, alle più romantiche, per cui realizza mini dress vaporosi arricchiti da balze e traforature, o ai tradizionalisti, per i quali il long trench è perfetto.

Tra i must have risaltano senza alcun dubbio il pajama, reso unico dalla cascata di colori e sfumature di cui è ricoperto, insieme ai gilet, sempre over, sempre in jeans, sempre fantastici! Tra gli accessori possiamo notare le lucide maxi bag portate a mano o arrotolate come delle pochette, e i cappelli alla pescatora, ancora più ampi e colorati.

Il creative director Massimo Giorgetti incanta ancora una volta il pubblico milanese: “Colors speak all languages“.

http://www.msgm.it/

di Federica Giampaolo

Lascia un commento

Your email address will not be published.