L’evoluzione della Felina bag Ghisellini

 

Felinamente Rock Pop la collezione di Icon Bag firmata Elena Ghisellini.

Continua e si evolve lo sviluppo della Icon bag Felina di Elena Ghisellini. Un design dall’identità forte, diversa, originale  rapidamente percepita come inconfondibile simbolo di pregio e rafforzata da una femminilità sempre più graffiante ed estremamente elegante.

Borse come opere d’arte, che nascondono una sensualità misteriosa, come il muso dei felini, ma rivisto sulla chiave del surrealismo pop di Ray Caesar, e segni grafici ispirati al gruppo rock dei Kiss a completare a rendere il dettaglio inossidabile, permanente, a cifrare il prodotto irrimediabilmente.

I particolari diventano i veri protagonisti, minuziosamente curati, osservati e analizzati per trovare “la forma perfetta” ed eccezionale nel suo genere. Materiali di altissima qualità. Le superfici sono lisce e naturali, oppure sono grandi grane di elefante supermat, al tatto quasi gommose, dall’effetto rock, dove il colore puro e forte viene esaltato. La nappa mille righe dona una texture “micro trapuntato”a ricordare  la superficie di un disco di vinile ingrandita.

Usa il nero come jolly, immancabile quasi ovunque, mixato ai colori fondamentali e puri come il rosso, il verde, il giallo l’arancio e il cobalto. Serpenti d’acqua lucidi come smalti, pitoni roccia uniti a pelli colorate. Glitter con pelle specchio e vitello nero o avorio. E ancora, righe bianco nere per un effetto di grafica zebra e frange fetish. Pelle di razza con il cuore dell’aculeo bianco nei colori arancio, cobalto e nero, firma distintiva ormai della collezione EG.

Elena Ghisellini, la diversita’ che  diventa pregio,la borsa che diventa un feticcio irrinunciabile.

 

(di Federica Piacenza)

Lascia un commento

Your email address will not be published.