La moda in esclusiva su vente-privée

 

E’ vente-privee.com  il pioniere e leader delle vendite-evento online ed anche quest’anno si conferma partner digitale della Vogue Fashion’s Night Out 2014, e offre ai suoi soci la possibilità di vivere in tutta Italia e non solo a chi può partecipare direttamente all’evento, l’emozione della notte più glamour dell’anno.

A partire dal 17 settembre – il giorno seguente la VFNO di Milano – i soci di tutta Italia potranno acquistare le migliori capsule collection realizzate in esclusiva per la VFNO dai più noti brand italiani e internazionali tra cui Accessorize, Bagutta, Blugirl, Blumarine, Braccialini, Byblos, Caractère, Elisabetta Franchi, L’Autre Chose, MH Way, Miss Grant, Missoni, Nomination, Pinko, Stefanel, Stroili.
Anche quest’anno la Vogue Fashion’s Night Out ha l’obiettivo di sostenere alcune iniziative locali, in particolare l’evento di Milano contribuirà ad aiutare “Milano Ti Forma Fleming e San Giusto”.

Attraverso l’operazione speciale di vente-privee si potranno importanti progetti di sostegno. “L’idea di vente-privee è di trasferire l’evento dalle strade di Milano e Roma a tutta
Italia attraverso il digitale” -commenta Andreas Schmeidler, Country Sales Manager Italia di vente-privee- “Con un computer o semplicemente attraverso uno smartphone sarà possibile respirare l’atmosfera dell’evento anche dall’altra parte d’Italia. Gli italiani sono molto affezionati a quest’evento che permette di acquistare prodotti unici e fare del bene allo stesso tempo.

L’abbiamo visto anche attraverso l’esperienza su vente-privee: nel 2013 l’iniziativa ha riscosso un ampissimo successo di pubblico e di vendite e per tutti questi motivi siamo felici di essere ancora una volta partner digitali della Vogue Fashion’s Night Out 2014.

“La VFNO limited edition vente-privee.com – prosegue Schmeidler -rispecchia la nostra filosofia di rendere accessibili ai soci del sito i migliori brand, valorizzando l’immagine della marca e i suoi prodotti attraverso una e-shopping experience di estrema qualità e convenienza. Da parte dei brand riceviamo ogni giorno conferma del nostro ruolo come partner digitale globale capace di coniugare creatività, affidabilità ed eccellenza operativa.”

 

di (Simona Arioli)

Lascia un commento

Your email address will not be published.