Jimmy Choo: i colori pastello predominano la sua PE 2023

Lo stilista presenta nel corso della MFW una collezione predominata dai toni pastello, che vogliono trasmettere leggerezza e serenità

di Camilla Prampolini

Un concept leggero, dai colori chiari e pastello che vogliono mandare un messaggio di serenità. Così si presenta la nuova collezione di Jimmy Choo a Milano per la Fashion Week di settembre, sotto un cielo plumbeo della capitale della moda italiana si erge una box argento e azzurra come i colori di un cielo terso e limpido. La collezione presenta piccole borse morbide adornate da strass o dai tessuti chiari, décolleté Saeda e i sabot Bing sui toni del lilla impreziositi da fascette di strass. 

Leggerezza e armonia

Uso del bianco per una scarpa chiusa dal tacco importante; non mancano accessori dorati per rinnovare il tocco luminoso. Troviamo anche la presenza di uno stivale importante di jeans alto fino al ginocchio e abbinato a una minibag con il monogramma JC della casa di moda. Tra i vari giochi di specchi spiccano le sneakers Diamond Light Maxi, nei colori neon giallo e rosa; questi colori vengono ripresi nei sandali in tessuto intrecciato, proposti anche nella versione total black.

Lascia un commento

Your email address will not be published.