Il potere del BLU ARMANI

Milano diventa spettatrice di un rigore fiero, quello inconfondibile della donna Emporio Armani
La passerella di Emporio Armani a Milano Moda Donna è carica di grinta e ricercatezza, tralasciando l’ovvio fatto che il Re del fashion raramente delude le aspettative, questa collezione primavera estate 2015 trascina gli entusiasmi col suo fascino lunare, incorona una donna piena di mistero ma sempre dotata di una forza inimitabile, quella confidence che poche possono permettersi.

Così la donna Armani sfila sicura sulla catwalk Milanese senza temere lo sguardo degli altri, avanzando come una forza della natura incontaminata. Gli abiti sono corti, le gonne a palloncino o con le piume, gli scolli sono profondi e i tagli rigorosamente monospalla.

I tessuti comodamente leggeri, severamente rigidi e brillanti, una collezione colorata di blu elettrico, il tono assolutamente dominante spalleggiato da accenni di grigio chiaro. Non manca la presenza timida dei pantaloni a palazzo, nei toni del bianco, accompagnati da magnifici blazer. Degni di nota sono anche completi come top e gonna o pantaloni a sigaretta, che confermano elegantemente la superiorità della signora Armani.

Curiosa la scelta degli accessori, tra cui spiccano comodissime e rilassatissime sneackers nel bel mezzo del trionfo di collane rigide e borse sapientemente ampie, perchè una donna pronta a tutto… avrà pur bisogno di tutto il suo necessaire!

 

di (Sophia Salaroli)

Lascia un commento

Your email address will not be published.