E il Bel Paese è celebrato da Furla

La nuova sede dello showroom in Corso Venezia, accoglie una collezione colorata e allegra.

Il marchio Furla celebra l’Italia, la sua vitalità, la sua tradizione, ma soprattutto l’amore per il bello.

Un’armonia tra passato e presente. Colori accesi, sfumature di rosso, ciclamino, vivaci rosa intervallati a colori neutri ed eleganti, come i grigi.

La scelta dei materiali di alta qualità e delle lavorazioni è uno dei tratti distintivi del brand: pelliccia kid, il cavallino stampa giaguaro, pitone glacé, montone rasato in tinte shock e vitello stampato a tema floreale.

Un mix che attraversa, perfettamente in armonia, questa interessante e allegra collezione. Sono due i modelli emblematici di questa stagione: accanto agli evergreen rivisitati in base al tema, come la Candy, troviamo la “FURLA ALICE BAG”, che esprime ad alti livelli la tradizione italiana della pelletteria, e concentra in un unicum la passione per i dettagli artigianali con linee modernissime e abbinamenti extra-cool.

Insieme a lei la “FURLA TWIGGY BAG”, per entrare in una nuova era di bauletti, dalla linea decisa ed essenziale, ma pratici e ultra-chic. La collezione Furla Autunno Inverno 2014/15 è un viaggio ideale attraverso il Bel Paese, luogo della meraviglia, della passione, dove l’arte del buon vivere, la sapienza artigianale e il gusto per la qualità sono valori che si fondono all’ingegno e la capacità innovativa, e che ispirano una collezione contemporanea e di forte impatto.

 

di (Gaia Uboldi)

Lascia un commento

Your email address will not be published.