Hogan: #GENH, “we are all connected”

Nella collezione Primavera/Estate 2023 Hogan ha rivisitato in maniera contemporanea i tratti iconici del brand

Ai suoi inizi

Il lancio della prima luxury sneaker firmata Hogan risale al 1986. Da lì è nato un nuovo concept e si è iniziata a creare una nuova community. Hogan è subito diventato una strada per molti, un brand che è stato capace di mettere d’accordo generazioni passate e presenti proiettandosi sempre verso il futuro ma rimanendo fedele al proprio passato.

Tratti iconici rivisitati

Nella collezione Primavera/Estate 2023, Hogan ha rivisitato in maniera contemporanea i tratti iconici del brand. Sono stati presentati pezzi cult realizzati in una varietà unica di materiali, dal denim stone washed alla rete con pelle e gomma, al cotone di lino. I colori neutri e le fantasie floreali si sono fusi molto bene con capi basic e sofisticati.

La nuova sneaker, Hogan H630

Disponibile nelle due versioni, low top e high top, questa scarpa si è ispirata al mondo del basket e alla tradizione di Hogan, che ha sempre avuto lo sguardo puntato sul futuro. Una sneaker genderless, di qualità, e adornata da linee pulite.

La borsa Hogan H-Bag 

È stata presentata attraverso un gioco di volumi e forme in colori che vanno da tonalità più naturali ad altre più vivide e giocose. Perfetta per donne dal carattere discreto ma molto audace!

a cura della Redazione

Lascia un commento

Your email address will not be published.