Dsquared2 SS23: una collezione all’insegna di luci ed effetti traslucidi

Un atteggiamento rilassato ha accompagnato la passerella di Dsquared2 per presentare nel corso della Milano Fashion Week la collezione PE 2023

L’apertura dello show

L’apertura della sfilata che porta la firma del brand Dsquared2 è stata annunciata dal défilé di un outfit molto particolare: una giacchina blu baby di pizzo trasparente sopra una camicia a scacchi e una gonna stampata in tulle stile psichedelico. 

Soft&Chill

La delicatezza degli abiti della PE 2023 di Dsquared2 è stata resa visibile in alcuni specifici dettagli: le balze sui vestiti, gli shorts da ciclista a effetto “vedo non vedo” e le strisce verticali sui pantaloni. 

Sportswear sexy per la prossima estate

Shorts di nylon stampati sono stati abbinati a micro bikini top e crop top di vario genere. Il tessuto scuba, con cui sono stati progettati gli outfit dal finish iridescente, ha donato un tocco metallizzato. Anche le giacche trasparenti in PVC e le gonne con le cuciture hanno seguito questo stile particolare. 

Un nuovo jeans

Il jeans “Traveller” a gamba larga è stato indossato in coppia con una giacca in denim oversize stile boyfriend. 

Qualche accessorio

Orecchini tribali, occhiali unisex con lenti irridescenti e lacci in neoprene, borse da spalla o morbide da spiaggia hanno accompagnato i vari look creando uno spettacolo psichedelico per lo spettatore dello show.

a cura della Redazione

Lascia un commento

Your email address will not be published.