Dsquared2 SS23: una collezione all’insegna di luci ed effetti traslucidi

Un atteggiamento rilassato ha accompagnato la passerella di Dsquared2 per presentare nel corso della Milano Fashion Week la collezione PE 2023

a cura della Redazione

L’apertura dello show

L’apertura della sfilata che porta la firma del brand Dsquared2 è stata annunciata dal défilé di un outfit molto particolare: una giacchina blu baby di pizzo trasparente sopra una camicia a scacchi e una gonna stampata in tulle stile psichedelico. 

Soft&Chill

La delicatezza degli abiti della PE 2023 di Dsquared2 è stata resa visibile in alcuni specifici dettagli: le balze sui vestiti, gli shorts da ciclista a effetto “vedo non vedo” e le strisce verticali sui pantaloni. 

Sportswear sexy per la prossima estate

Shorts di nylon stampati sono stati abbinati a micro bikini top e crop top di vario genere. Il tessuto scuba, con cui sono stati progettati gli outfit dal finish iridescente, ha donato un tocco metallizzato. Anche le giacche trasparenti in PVC e le gonne con le cuciture hanno seguito questo stile particolare. 

Un nuovo jeans

Il jeans “Traveller” a gamba larga è stato indossato in coppia con una giacca in denim oversize stile boyfriend. 

Qualche accessorio

Orecchini tribali, occhiali unisex con lenti irridescenti e lacci in neoprene, borse da spalla o morbide da spiaggia hanno accompagnato i vari look creando uno spettacolo psichedelico per lo spettatore dello show.

Lascia un commento

Your email address will not be published.