Luglio e Agosto, benvenuto Ozio!

Nel nuovo numero estivo di Gilt, vogliamo celebrare a pieno l’Ozio. Brilla protagonista in copertina, con la magia della sua voce, Mara Sattei

di Clara Bacchetta

Ormai si può esclamare a gran voce: è ufficialmente arrivata l’estate (finalmente!), la stagione più attesa dell’anno; e nonostante il termometro raggiunga vette di caldo sempre più estreme, risulta quasi impossibile rimpiangere la fredda malinconia dell’inverno, soprattutto se dal cilindro facciamo uscire una potentissima parola magica: vacanze. Ambite, sognate, desiderate, organizzate e ormai vicinissime (o già in corso, per i più fortunati), sono il pensiero fisso di ognuno di noi non appena entrano in gioco i mesi di luglio e agosto.

Per questo, nel nuovo numero estivo di Gilt, vogliamo celebrare a pieno l’Ozio, così come la grande energia che porta con sé l’estate, espressa a livelli massimi con i tantissimi eventi musicali che invadono il nostro Bel Paese. Di conseguenza, perfetta protagonista della nostra copertina è l’artista Mara Sattei, che con la sua voce è pronta a conquistarci, a cantare e ballare. Giovanissima, classe 1995, dal suo esordio al talent Amici 13 ai tour in giro per l’Italia, è la rivelazione del momento. Grazie al tormentone estivo “La dolce vita” è salita in cima alle classifiche, e ora la vediamo impegnata in concerti sparsi per lo stivale. Nella sezione Interviews, Mara ci svela qualcosa in più sulla sua estate ovviamente fatta di musica.

Anche la sfera del Fashion, reduce da un fitto giugno passato tra settimane della moda uomo e haute couture di Parigi, si merita una pausa, a modo suo. Infatti, nella nostra rubrica faremo un focus su tutte le spiagge e gli hotel più esclusivi promossi dai brand più amati: Dior, Dolce e Gabbana, Jacquemus e Gucci, per citarne alcuni. Quando si dice, il lusso va in vacanza.

Pronti dunque con un drink in mano, seduti comodi nel vostro posto preferito, a godervi la magia dell’estate. Perché come ci ricorda l’autore e scrittore Fabrizio Caramagna: “Ode all’ozio che butta via tossine, inutilità, paura di non farcela e mille altre frenesie. L’ozio sospende il tempo e ti ricorda che il mondo gira anche senza i tuoi salti mortali.

Buona estate!

Lascia un commento

Your email address will not be published.