Millie Bobby Brown: un’icona di stile sotto le vesti di Undici

Giovane, bella, con saldi valori e un cuore innamorato. Non le manca proprio nulla. Forse, giusto i superpoteri della sua alter ego Undici

Come Clark Kent e Superman

Sembra incredibile che a uno come Clark Kent possa bastare togliersi gli occhiali e vestire il costume con la grande S sul petto per risultare irriconoscibile ai propri cari. Eppure accade che il superuomo di origini extraterrestri si trasformi in un tranquillo giornalista e viceversa senza insinuare alcun dubbio in chi conosca entrambi i personaggi.

È un po’ come vedere Millie Bobby Brown svestire i panni di Undici, eroina della fortunata serie Netflix “Stranger Things”, di cui si è appena conclusa la quarta stagione, e apparire come una icona di stile e bellezza sul suo account Instagram. Due persone completamente differenti.

Per questa ultima avventura televisiva, ad esempio, l’attrice ha portato nuovamente il taglio rasato scuro della prima stagione, mentre fuori dal set sta sfoggiando un lungo capello biondo e ondulato, che le dona un’aria da diva di altri tempi e la maturità dei suoi diciott’anni, nascosti in scena sotto le sembianze di una quindicenne.

Millie Bobby Brown: bella, alla moda e innamorata

Basta scorrere le foto del suo profilo Ig per sognare di essere anche solo un pochino come lei: dalla promozione della propria linea di prodotti di bellezza vegani e cruelty free (Florence by Mills) ai baci appassionati con il fidanzato Jake, figlio del cantante Jon Bon Jovi.

In mezzo, le foto spensierate sul set con i colleghi di “Stranger Things”, le copertine di Vogue e le foto della campagna di eyewear di Louis Vuitton, di cui è diventata testimonial. Attrice, imprenditrice, modella, ma anche regista, per Samsung, per cui ha scritto, diretto e prodotto un cortometraggio utilizzando il Galaxy S22 Ultra, realizzando così uno dei suoi grandi desideri.

E ora anche una nuova avventura con i fratelli Russo, già registi di quattro film Marvel: Millie Bobby Brown sarà nel loro prossimo film Netflix, “The Electric State”, tratto dal romanzo d’avventura sci-fi di Simon Stalenhag, che racconta l’incontro tra una ragazza e un robot nel Far West di un futuro distopico. L’inizio delle riprese è previsto per ottobre.

Nel frattempo, si può dire con una certa sicurezza che l’attrice si stia godendo l’estate dopo il rinnovato successo della serie che ne ha consacrato la fama; sembra infatti che sia stata avvistata in Costa Smeralda, più precisamente nei pressi di Porto Cervo, insieme al fidanzato, con cui sta viaggiando nel Mediterraneo a bordo della loro barca. Una vita da sogno. Giovane, bella, con saldi valori e un cuore innamorato. Non le manca proprio nulla. Forse, giusto i superpoteri della sua alter ego Undici.

di Maria Giulia Gatti

Lascia un commento

Your email address will not be published.