Il grande ritorno di Lindsay Lohan

Il film “Falling for Christmas” ha decretato il ritorno di Lindsay Lohan, scomparsa dai riflettori per molto tempo

di Maria Giulia Gatti

Protagonista di un nuovo film di Natale

È disponibile su Netflix dal 10 novembre il film “Falling for Christmas”; è arrivato in anticipo, forse, rispetto alle pellicole natalizie, ma non è questa la sua particolarità. La classica commedia romantica che vuole raccontare la magia del Natale vede per protagonisti Sierra (Lohan) e Jake (Chord Overstreet); lei è la viziata ereditiera di un impero nel campo dell’hôtellerie di lusso, lui il proprietario di un piccolo albergo di montagna nella zona di Aspen. Dopo un incidente sulla neve, Sierra perde la memoria e in attesa di superare l’amnesia, Jake si offre di ospitarla.

Un ritorno coi fiocchi

“Falling for Christmas” ha decretato il ritorno di Lindsay Lohan, scomparsa dai riflettori per molto tempo, e il pubblico non dubita che questo possa essere un nuovo e splendente inizio per l’attrice; nel 2007, infatti, erano cominciati i problemi giudiziari dovuti all’abuso di droghe e di alcol. In quel periodo, e negli anni seguenti, la Lohan è entrata e uscita da diversi centri di riabilitazione, oltre ad essere stata condannata alla libertà vigilata. Ora, però, l’attrice sembra aver ripreso le redini della propria vita, personale e professionale, con questo nuovo film, e in molti sperano di poterla vedere ancora prossimamente.

Questo Natale è stato sicuramente ricco di doni; con “Falling for Christmas” Lindsay Lohan è comparsa su numerose riviste, e Pepsi l’ha scelta come testimonial proprio per la nuova campagna natalizia. Negli spot della nota azienda, rivale numero uno della Coca-Cola, si propone la bevanda Pilk, un mix di latte e Pepsi-Cola. Ma questa sua seconda primavera è visibile anche nel suo stile, da vera icona quale è sempre stata; in occasione della promozione del film, l’attrice si è affidata alle mani esperte dello stylist Law Roach, che ha permesso di ammirare Lindsay Lohan in look meravigliosi, da un elegante Valentino a un più audace Akris.

E c’è forse posto anche per un sequel di “Mean Girls”? Lei ha dichiarato che sarebbe il suo sogno nel cassetto, anche se sembra difficile poterla rivedere nei panni dell’adolescente Cady. Per i più nostalgici del film scritto da Tina Fey, però, un piccolo Easter Egg si nasconde proprio in “Falling for Christmas”. E allora non resta che trovarlo. Fidatevi, non sarà così difficile.

Lascia un commento

Your email address will not be published.