Voglia di freschezza? In arrivo la soluzione di Elizabeth Arden

Il brand di cosmetici Elizabeth Arden, noto marchio fondato a New York dall’omonima imprenditrice, ha lanciato per questa stagione una linea di fragranze a base di tè verde, adatta alle giornate estive più calde.

Da anni nel settore della cosmesi, la Maison ha espanso i suoi orizzonti sviluppando una vasta gamma di profumi, tra cui la sensuale linea Red Door, confezionata nell’emblematica boccetta a forma di porta rossa, e la linea UNTOLD, che ricorda un moderno e lussuoso bouquet floreale.

Con le note fruttate e floreali della linea Green Tea, l’estate può finalmente iniziare con freschezza ed energia. La collezione si compone di fragranze spray, body cream, body lotion, shower gel e deodoranti, in diversi formati e profumazioni.

Vediamo nel dettaglio quali prodotti comprende Green Tea. La linea Green Tea Nectarine Blossom è caratterizzata da note di pesca nettarina, albicocca e bergamotto fresco; i prodotti si trovano in formato spray, crema corpo e bagnoschiuma energizzante. Troviamo poi la linea a base di tè verde, menta piperita e rabarbaro in formato spray, crema corpo, lozione rinfrescante per il corpo, bagnoschiuma e deodorante. Infine, la linea Green Tea Bamboo con estratti di agrumi, bergamotto, tamarindo e muschio morbido, nei formati spray e crema revitalizzante per il corpo.

di Sarah Galli

Lascia un commento

Your email address will not be published.