Viral Perfume Milano Rare Essences: la sublimazione di una passione innata

Le fragranze Viral Perfume Milano Rare Essences ci trasportano in una straordinaria esperienza sensoriale

a cura della Redazione

Le fragranze Viral Perfume Milano Rare Essences miscelano un altissimo standard qualitativo ad un concept di lusso regalando un’esperienza olfattiva unica, fortemente legata all’identità del Sè. L’obiettivo diventa quello di realizzare un’osmosi tra uomo e natura tramite un approccio in grado di esprimere un vero modo di essere dell’essere, orientato a un rinnovamento della coscienza. 

Ogni “extrait de parfum” ha dei componenti esclusivamente naturali: oli, assoluti, resine e infusi da piante si fondono creando essenze pure, perfettamente compatibili con la moltitudine di sfaccettature presenti nella natura umana.

Dalle parole di Francesco Magnetta, ideatore e fondatore di Vitale Perfume Milano: “Le fragranze interagiscono con ciò che agita la nostra anima, aiutandoci a raggiungere una profonda comprensione di noi stessi e del mondo esterno e a realizzare l’espressione di noi stessi con il tutto. L’odore stordisce, straluna, inebria, fa perdere l’equilibrio. Fa sognare nel sogno. Ma allo stesso tempo è un continuo, reciproco e spontaneo scambio di doni tra natura e uomo dove il Sé si fonde e trasfonde l’umano nei sensi”.

Le collezioni inedite 

Le due nuove collezioni utilizzano essenze pure ad alta percentuale per ottenere benefici a livello psico-emotivo grazie alle reazioni del sistema nervoso all’esposizione ai diversi aromi: White Collection e Black Collection. La linea White Collection è caratterizzata da una spirale olfattiva meno complessa ed è composta da 4 estratti di profumo; Black Collection, invece, ha una spirale olfattiva più complessa e più varia, ed è connotata dalla presenza del Nagarmotha in tutte le 3 fragranze.

Lascia un commento

Your email address will not be published.