Vengono esplorati i nuovi colori dell’estate con Gucci Rouge à Lèvres e Blush de Beauté

Gucci Beauty è pronto a celebrare e sprigionare tutta l’energia tipica della stagione estiva

a cura della Redazione

Look vibranti per ogni occasione

Viene creata una nuova collezione di rossetti Rouge à Lèvres Satin e Rouge à Lèvres Mat, caratterizzata da 12 nuove tonalità inedite a cui si aggiungono le tre nuances di Blush de Beautè che riprendono i toni del rosa, donando al viso di ogni donna un colore che nello stesso tempo risulta luminoso e naturale. Essi vengono considerati dei veri e propri oggetti da collezione, che fungono da strumenti essenziali e innovativi utili ad esprimere la propria creatività nonché personalità.

I nuovi rossetti

Gucci Rouge à Lèvres Satin è un rossetto intenso e satinato, come si può intendere dal nome, a lunga tenuta. La sua formula risulta cremosa, confortevole e nutriente. I colori virano dal rosa delicato al rosa fresco leggero, e dalla sfumatura che va dal corallo al marrone chiaro caldo.

Gucci Rouge à Lèvres Voile è invece un rossetto traslucido dalla texture confortevole e leggera. La sensazione di idratazione è immediata ed è applicabile sia su labbra che sugli zigomi per dare un tocco di colore alla pelle. Gucci Rouge à Lèvres Mat è disponibile nelle colorazioni arancio caldo e arancio ruggine bruciato, ed è caratterizzato da una formula leggera e idratante.

Gucci Blush de Beauty

Il primo blush in polvere firmato Gucci Beauty che risulta essere un infuso di cere emollienti e burro di Karitè, acido ialuronico e olio di Rosa Nera. Perfetto sia sugli zigomi che sugli occhi, dona un effetto sempre più intenso, strato dopo strato. 

Lascia un commento

Your email address will not be published.