Valentino Voce Viva: my voice, my strength

Valentino, con questo nuovo profumo, vuole sottolineare l’importanza dei sensi e la loro capacità evocativa

Pierpaolo Piccioli torna in scena, e anche questa volta stupisce tutti rivelando una nuova fragranza estremamente grintosa: Valentino Voce Viva. Lo stilista italiano con questo nuovo profumo vuole sottolineare l’importanza dei sensi e la loro capacità evocativa. Valentino Voce Viva si ispira inoltre a un’emblematica figura femminile che vive a pieno la sua vita, senza regole e vincoli. 

La potenza della voce ispira Valentino

Come si intuisce dal nome, Voce Viva si rifà alla voce come principale risorsa capace di affermare la personalità di ciascun individuo e alla sua potenza nel saper ispirare. La fragranza si rivela essere nuova, moderna e sorprendente perfetta per le donne che vogliono lasciare il segno e non vogliono passare inosservate. 

Valentino Voce Viva nasce quindi dall’ispirazione di Pierpaolo Piccioli a Lady Gaga, cantante dalla voce eccezionale che lui stesso ammira molto per il suo potere creativo. In questa direzione l’icona globale della musica risulta anche incarnare perfettamente la donna tipica di Valentino, ovvero decisa, determinata e sicura di sé. 

Note intense e determinate che evocano passione e sensualità 

Valentino Voce Viva è un’essenza frizzante che nasce dal connubio dei fiori d’arancio con una nota di gardenia e un inaspettato accordo finale di muschio cristallino e cedro Texano, capaci di sottolineare l’intensità del profumo ed evocare determinazione e sicurezza.

Già la confezione stessa, una scatola rossa, colore emblematico della passione, risulta essere in grado di rivelare l’intensità e il carattere forte della profumazione che è racchiusa in essa.  Il flacone di Voce Viva è invece rosato e presenta tutti gli elementi iconici della Maison, con i classici dettagli Rockstud e il logo in rilievo che traccia una “V”. 

Questa fragranza, nata con lo scopo di esaltare la determinazione e la sensualità femminile, è stata meticolosamente ideata dai profumieri Honorine Blanc e Amandine Clerc Marie, che Valentino Beauty ha chiamato appositamente per dare vita a un profumo innovativo che rappresentasse la potenza femminile, ma che al tempo stesso rimanesse fedele ai valori alla base del brand: Color, Cool e Couture

Valentino Voce Viva risulta essere il profumo perfetto per le donne che vogliono lasciare un segno e inebriare i sensi di chi gli sta accanto. 

di Martina Girola

Lascia un commento

Your email address will not be published.