Valentino Beauty: la celebrazione della luce

Per le feste di Natale Valentino Beauty celebra l’incanto della luce grazie alla sua nuova linea di make-up

Fate brillare la vostra luce e realizzate i vostri desideri

Una scintilla, un magico scoppiettare, una radiosa immagine. Durante le feste invernali, Valentino celebra l’incanto della luce. Con la sua collezione make-up, Valentino Beauty invita a lasciar brillare la propria luce interiore e realizzare i propri desideri. Grazie al Roma Light ComplexTM, tecnologia che permette di riflettere la luce quattro volte in più rispetto ad altri prodotti, Valentino Beauty illumina l’incarnato e ricopre labbra e occhi di glitter ultraterreni. Il V-Lighter dona alla pelle una sublime freschezza grazie al Roma Light ComplexTM. La texture del fondotinta Very Valentino diffonde la luce uniformemente per una copertura armoniosa. E con un sottile velo scintillante la Go Clutch Luminizing Powder evidenzia i tratti. 

Alla continua ricerca della luce 

La ricerca della luce con Valentino Beauty continua con la polvere Eye2Cheek, in grado di avvolgere palpebre e zigomi in una naturale, seppur sensuale, aura. E, per occhi ancora più sfolgoranti, Dream Dust Eye Glitters Skydust definisce la linea delle ciglia mentre Magnificent Mascara apre lo sguardo. Come tocco finale per catturare la luce delle feste, le labbra guizzano radiose in un sottile velo di Rosso Valentino N°100 Roman Grace, combinato con la lucentezza di Dream Dust Lip Glitters Self Celebration. Nata sotto la luce di Roma, questa collezione è la quintessenza del Color Cool Couture di Valentino Beauty, un invito a celebrare le feste invernali illuminati da mille bagliori magici di luce.

I make-up

Sono sei quindi le novità introdotte da Valentino Beauty. Prima fra tutte “Rosso Valentino”, il rossetto. Ci sono poi due differenti makeup interamente dedicati ai glitter, “Dreamdust” nasce infatti sia nella versione per le labbra che nella versione per gli occhi. “Very Valentino 24h”, il fondotinta perfetto che potrete tenere dalla mattina alla sera senza nemmeno accorgervene. “Go Clutch” riprende ancora una volta il tema dei glitter e della luce, e proprio per questo motivo è la polvere illuminante perfetta. Ultimo, ma non meno importante, è sicuramente “Brow Trio”, il fard adatto ad ogni occasione.

di Giulia Rizzi

Lascia un commento

Your email address will not be published.